Il primo portale gratuito italiano dedicato alla tua prosperità personale

SE SEI INTERESSATO, AGISCI ORA!
Per garantire la qualità della lista, l'iscrizione gratuita alla newsletter sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo!

Iscriviti GRATIS a Prosperipedia!

Accetta le norme sulle privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

Investire nella propria formazione finanziaria: ecco i classici della ricchezza

50 classici della ricchezza

Ti piacerebbe avere tutte le migliori informazioni e strategie su come sviluppare la ricchezza e l'indipendenza finanziaria nella tua vita? Molto più che un manuale, questo libro è una vera e propria raccolta di tutti i classici sulla ricchezza.

Come ben sai, noi di Prosperipedia crediamo molto nella formazione personale come strumento e metodo d'uscita dalle difficoltà economiche. D'altra parte, la ricchezza non è un obiettivo che può essere raggiunto in modo improvvisato. Questo libro ti aiuterà a capire, in primo luogo, che cos’è la ricchezza, e quindi a scoprire come:

  • attrarla: occorre “predisporsi” mentalmente alla prosperità, prima ancora di guadagnarsela;
  • crearla: esistono molti sistemi per arrivare alla ricchezza, ed è possibile apprenderli seguendo l’esempio di chi ci è già riuscito;
  • gestirla: la prosperità va amministrata in modo oculato, con saggezza, come dimostrano le persone di successo;
  • condividerla: spartire la ricchezza con gli altri significa goderne due volte.

Manager, imprenditori, economisti, “filosofi pratici”, sociologi: attraverso le loro parole apprenderai i modi in cui la ricchezza viene generata, accumulata, investita, consolidata, condivisa. Troverai 50 prospettive illuminanti che ti forniranno le chiavi per entrare nel territorio fecondo della prosperità.

Per chi vuole imparare dalle persone di successo che hanno costruito da sole il proprio capitale, per chi sta per cominciare un’attività economica e vuole ricevere ottimi consigli per partire con il piede giusto, per chi è già un imprenditore e desidera incrementare ulteriormente le proprie entrate. E anche, più semplicemente, per chi vuole saperne di più sulla ricchezza e sui modi in cui ottenerla e godersela appieno.

Informazioni di approfondimento

Leggi ORA i 50 classici della ricchezza!