Il primo portale gratuito italiano dedicato alla tua prosperità personale

SE SEI INTERESSATO, AGISCI ORA!
Per garantire la qualità della lista, l'iscrizione gratuita alla newsletter sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo!

Iscriviti GRATIS a Prosperipedia!

Accetta le norme sulle privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
neuro.art Training™ presenta:
Dall'ostacolo al Valore

Creatività e innovazione per superare la crisi del cambiamento

IL SEMINARIO PER RIATTIVARE E POTENZIARE I TUOI OBIETTIVI
PROFESSIONALI ATTRAVERSO LE TUE RISORSE CREATIVE


Il neuroart Training & Coaching™ è un metodo innovativo che nasce dalla sinergia fra la Programmazione Neurolinguistica e l’Arte. Il cambiamento dei propri comportamenti risultato dalla programmazione neurolinguistica acquisisce una maggiore efficacia attraverso l’espressione artistica. Il linguaggio dell’arte, infatti, riattiva delle zone del cervello in un modo universale che attraversa le differenze culturali ed etniche. Neurolinguistica e arte creano quindi uno specchio evolutivo del processo di cambiamento.


Design del seminario di:
Loredana Alicino • Esperta di comunicazione, crescita e sviluppo personale - Visual Artist
Teresa Burzigotti • Trainer e Life - Business - Brand Coach e Programmatrice Neurolinguistica

Roma • sabato 10 novembre 2012 • dalle ore 10.00 alle 19.00

Presso Auditorium Antonianum, Viale Manzoni 1, 00185 – Roma
Per chi lo desidera ristorazione interna al Ristobar "Fra' Gusto"

Come arrivare dalla stazione Termini:
- a piedi 1400 m (circa 15 minuti)
- in Metro linea A (direzione Anagnina) fermata MANZONI (100m)
- in Bus linea 714 fermata MERULANA/LABICANA



SEMINARIO TEORICO/PRATICO PER LA TUA VITA PROFESSIONALE RIVOLTO A: MANAGER, IMPIEGATI, IMPRENDITORI, ARTIGIANI E COMMERCIANTI, GIOVANI CANDIDATI, LIBERI PROFESSIONISTI, ARTISTI, NEOLAUREATI.

Un'esperienza concreta per potenziare le Tue risorse personali nella professione. Guidato da due trainer con ventennale esperienza nella comunicazione dei grandi brand.
• Sarai coinvolto in un brainstorming creativo per identificare strategie più efficaci.
• Apprenderai alcuni principi innovativi di marketing.
• Identificherai attraverso l’esperienza artistica le tue risorse creative come fonte di ispirazione per disegnare i tuoi futuri progressi.

Ne uscirai fortemente motivato e con uno stimolante piano di azione per le Tue attività. E realizzerai con tecniche artistiche specifiche una tua mappa strategica che porterai via con Te e che Ti guiderà nelle Tua professione, con buon umore e spirito innovativo.



I risultati che porterai con te alla fine del corso:

1) analisi della tua situazione attuale e definizione di quella desiderata
2) un percorso strategico interno ed esterno verso gli obiettivi professionali desiderati
3) un segno istintivo che rappresenti le tue qualità uniche e distintive
4) brain storming incrociato sul segno
5) apprendimento dei più recenti principi di marketing per il tuo business
6) un mappa creativa e strategica (neuro.art mapping™) del tuo progetto

Imparerai a a riconoscere le opportunità, a sviluppare coraggio e motivazione per agire con efficacia e congruenza con il tuo pensiero.


Compila il modulo per ricevere tutte le informazioni utili e scaricare la brochure del seminario
 
*Nome:
*E-mail:
Cellulare:



TRAINER:
Teresa Burzigotti
Coach Professionista, Life Business, Brand certificata NLP, EFT, BSFF, wingwave.
Risultati concreti e esperienza consolidata nel Coaching. La mia clientela è composta da professionisti, artisti, medici, politici, Coach, stilisti, psicoterapeuti, da aziende e marchi importanti e soprattutto da persone eccezionali per il loro desiderio di crescere e migliorarsi. Mi sono formata in Italia presso la NLP Italy Coaching School e sono certificata dalla NLP Society e da Richard Bandler.
In Germania, ho conseguito le mie specializzazioni, presso il Salomon Institute di Colonia, la wingwave Akademie di Berlino e il Besser Siegmund Institute di Amburgo e sono certificata dai creatori del metodo. La mia passione nell'affiancare le persone e le aziende nei processi di crescita nasce dalla mia stessa esperienza di vita.
Sono ideatrice e conduttrice di seminari e docente per la comunicazione nei programmi di screening oncologici dell'Istituto Superiore di Sanità Autrice di articoli sul Coaching.
Una ricca esperienza ventennale nel campo della comunicazione e dell'advertising per grandi marchi e istituzioni nazionali e internazionali, come il Ministero della salute, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, Jaguar, Lexus, Toyoya, Fiat, la Federazione Internazionale di Penthatlon Moderno.... costituisce il patrimonio di esperienza che propongo in questo corso unitamente agli skills del Coaching.


Loredana Alicino
Esperta in comunicazione visual artist, conduttrice di laboratori di arte terapia.
Ho studiato calligrafia, stampa d’arte, legatoria, libro d’artista. Nel lavoro pongo il focus sulla funzione sociale dell’arte e delle immagini come espressione del sé e come strumento per una migliore qualità della vita e delle relazioni. Nel 2009 ho fondato Art on Paper, un progetto che si propone di divulgare corsi di tecniche artistiche tradizionali e sperimentali come stimolo per scoprire il potere estetico e creativo in adulti e bambini. artonpaper-rome.blogspot.com
Sono Co-ideatrice e trainer nei workshop di coaching espressivo www.direzionecoaching.com e di laboratori espressivi.
Ho partecipato come artista e curatrice a mostre di libro d’artista e relatrice a convegni su queste tematiche legate anche all'ambito della salute.
nel 2011 ho ideato e curato la mostra "L’arte del qui e ora", una mostra percorso per l’Alzheimer. Nel 2012 ho scritto un racconto pubblicato all’interno del libro 365Donne, un progetto/percorso nel quotidiano femminile. Ho collaborato, con la tecnica Suminagashi, disegno sull'acqua, alla realizzazione del video clip dei Planet Funk “Ora il mondo è perfetto” interpretato da Giuliano Sangiorgi, dei Negramaro.
Ho un'esperienza ventennale in comunicazione per grandi marchi nazionali e internazionali e ho lavorato come European Brand Communication Manager in General Motors Europe in Germania. Sono stata membro del team europeo per lo sviluppo di nuove tecnologie, strategie innovative di comunicazione e brand naming.