Il primo portale gratuito italiano dedicato alla tua prosperità personale

SE SEI INTERESSATO, AGISCI ORA!
Per garantire la qualità della lista, l'iscrizione gratuita alla newsletter sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo!

Iscriviti GRATIS a Prosperipedia!

Accetta le norme sulle privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

Come lasciare tutto e cambiare vita

Come lasciare tutto e cambiare vitaStanco del tuo lavoro? Stressato dalla città in cui vivi? Esausto per una quotidianità che non ti offre più stimoli? Allora hai scelto il libro che fa per te!

Tra le pagine di questo manuale scoprirai che il cambiamento in grado di ribaltare la tua vita è possibile, se lo desideri davvero. Come lasciare tutto e cambiare vita è un libro ricco di consigli utili e informazioni pratiche per affrontare la metamorfosi con la necessaria consapevolezza e raccoglie preziose testimonianze di chi ha avuto il coraggio di farlo, in Italia o all’estero, scoprendo in sé talenti inaspettati. Sono storie esemplari di italiani che hanno portato in giro per il mondo la loro fantasia, creatività e voglia di fare.

Se è vero che non basta espatriare per risolvere i problemi, è altrettanto vero che, una volta presa la decisione, bisogna conoscere molto bene il posto che si sceglie come nuova casa. Troverai quindi schede dettagliate per orientarti senza entusiasmi eccessivi, e soprattutto senza la paura dell’ignoto. Perché il cambiamento è un percorso, prima ancora che un risultato, in cui nulla è facile, ma niente è impossibile. E noi italiani, si sa, siamo un popolo di santi e navigatori, ma in fondo anche di emigranti… Cambiare è possibile. Scopri come rivoluzionare la tua vita!

Informazioni di approfondimento

Leggi ORA come cambiare vita!!