Prendi i Tuoi Soldi e Scappa: cosa ci attende alla fine della globalizzazione
Prendi i soldi e scappaEcco cosa succede alla fine della globalizzazione

di Nino Galloni

Se tutti andassimo a ritirare i nostri soldi in banca, scopriremmo che non ci sono più! Abbiamo davvero un futuro? Una possibile risposta è presente all'interno di questo prezioso libro sull'informazione finanziaria. Mai prima d'ora si sono avute informazioni tanto dettagliate quanto realistiche sulla reale catastrofe che ha causato la globalizzazione.

Questo libro è il frutto di un giornalismo finanziario molto coraggioso, oggi piuttosto raro da incontrare. Nel corso della narrazione, Nino Galloni ci mostra perché la globalizzazione non è stata la soluzione che tutti ci attendevamo, ma piuttosto la causa di enormi problemi a cui oggi dobbiamo necessariamente far fronte.

Come rimediare allora? Con i consigli di un economista che ha compreso i meccanismi più profondi della fnanza internazionale e che ha di conseguenza trovato i giusti antidoti. Nella guida troverai quello che è utile sapere sui tuoi risparmi, sulle banche e sull’attuale regime monetario.

A proposito dell'autore:

Antonino Galloni, economista post-keynesiano, ricercatore a Berkeley (California) e docente nelle principali università italiane, è stato funzionario al Ministero del Bilancio e direttore generale al Lavoro. È autore di numerosissimi libri e articoli di economia ed è considerato, in vari Paesi del mondo, il ricercatore che, più di tutti, ha contribuito a togliere i veli agli inganni del mondo dell'alta finanza internazionale.

A proposito del libro:

Leggi ORA prendi i tuoi soldi e scappa!